Perché Rashford vuole lasciare il Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello di Marcus Rashford è uno dei nomi che fanno più gola nel mercato di gennaio. È un giocatore di livello internazionale pronto a lasciare il Manchester United dopo i problemi con il nuovo allenatore Ruben Amorim: l’attaccante inglese interessa ai club italiani, che ragionano sul grande colpo per l’attacco. Juventus e Milan in particolare, alle quali secondo Sky Sport si sarebbe aggiunto anche il Como che starebbe pensando a un acquisto a effetto per gennaio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como (Europa Calcio)
Pazza idea Rashford per il Como. Anche il club neopromosso in Serie A ha messo nel mirino l'attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing anche del Milan. (Fcinternews.it)
Milan, ieri contatto con il fratello-agente di Rashford. C'è l'ostacolo ingaggio, Trincao l'alternativa (Milan News)
La notizia è clamorosa: c’è anche il Como su Marcus Rashford. (Sky Sport)
Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford Oggi intanto Dwaine Maynard, fratello-agente di Rashford, ha avuto un primo incontro conoscitivo con la dirigenza del Milan. (Milan News)
Almeno stando alla clamorosa notizia rilanciata nella serata di ieri da Sky Sport: il club lariano sarebbe infatti addirittura in pista per ottenere in prestito dal Manchester United Marcus Rashford, fenomenale attaccante anche della Nazionale inglese anche se ora finito ai margini della squadra tra cali di rendimento e polemiche per la vita extra-campo. (ComoZero)