Lazio, Zaccagni rigorista in Europa League: strappa il pallone dalle mani di Castellanos

Gerarchia confermata in casa Lazio per quanto riguarda il rigorista. Anche in Europa League a presentarsi sul dischetto è stato Mattia Zaccagni, gol dagli undici metri per il capitano biancoceleste. Zaccagni ha calciato il rigore nonostante... Gerarchia confermata in casa Lazio per quanto riguarda il rigorista. Anche in Europa League a presentarsi sul dischetto è stato Mattia Zaccagni, gol dagli undici metri per il capitano biancoceleste. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio riceve il Nizza a Roma in una gara valida per la seconda giornata della fase a girone unico di Europa League. Una sfida tra due formazioni che ambiscono a fare molta strada nella seconda competizione europea per club che sarà diretta dall’arbitro rumeno Fesnic. (CalcioMercato.it)

La seconda competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (clicca qui per abbonarti a NOW), la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva tutte le partite della stagione 2024/2025, fino alla finale di Bilbao del 21 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Dopo i primi 45 minuti i biancocelesti sono avanti per 2-1 grazie alle reti di Pedr (TUTTO mercato WEB)

LIVE – Lazio-Nizza, Baroni ne cambia otto: in porta prima stagionale per Mandas

– Sotto una pioggia incessante la Lazio supera con un perentorio 4-1 il Nizza e festeggia il secondo successo su due partite europee giocate. Per l'argentino due reti segnate e un rigore procurato, ma non è da dimenticare anche la bellissima rete di Pedro, con il tiro a giro mancino stupendo che sblocca la sfida. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, la squadra di Marco Baroni affronta il Nizza. Questa la formazione ufficiale. Confermato il turno di riposo in porta per Provedel, gioca Mandas dal 1', in attacco panchina per Dia con Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos. (SOS Fanta)

Dopo circa tre settimane dall’ultimo match casalingo (Lazio-Hellas Verona 2-1), lo stadio romano torna a ospitare la squadra biancoceleste nel secondo turno del girone unico di UEFA Europa League. Tornano ad accendersi i riflettori sullo Stadio Olimpico di Roma. (lazialita.it)