Lo Young Boys sfida l’Inter: dal campo in sintetico agli ex A, le insidie della trasferta svizzera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Berna – Da essere campione in carica, a lottare per non sprofondare ultimo. Tutto in poco più di quattro mesi. Lo Young Boys, prossimo avversario dell’Inter in Champions, ha trionfato nella scorsa stagione della Raiffeisen Super League, la Serie A Svizzera, finendo primo a 77 punti, 12 più del Lugano secondo. Adesso, dopo avere battuto per 2-1 il Lucerna in casa, è terzultimo, con un solo punto d… (la Repubblica)

Su altri giornali

"Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". Loris Benito è il calciatore scelto dallo Young Boys per presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter in Champions League. (Fcinternews.it)

Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". (TUTTO mercato WEB)

Come previsto l'Inter si è imbarcata su un volo direzione Berna stamattina, per testare già nel corso dell'allenamento della vigilia il terreno sintetico del Wandkorf dove domani sera affronterà il Basilea. (Fcinternews.it)

"È una squadra leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo. 12 - Terza giornata di Champions League in Svizzera per l’Inter. Domani i nerazzurri saranno ospiti a Berna dello Young Boys: il tecnico ad interim della formazione elvetica, Joël Magnin, presenta la gara in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ora tu e lo Young Boys affrontate l'Inter. Che aspettative avete per mercoledì sera? (fcinter1908)

Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)