Lo Young Boys sfida l’Inter: dal campo in sintetico agli ex A, le insidie della trasferta svizzera

Berna – Da essere campione in carica, a lottare per non sprofondare ultimo. Tutto in poco più di quattro mesi. Lo Young Boys, prossimo avversario dell’Inter in Champions, ha trionfato nella scorsa stagione della Raiffeisen Super League, la Serie A Svizzera, finendo primo a 77 punti, 12 più del Lugano secondo. Adesso, dopo avere battuto per 2-1 il Lucerna in casa, è terzultimo, con un solo punto d… (la Repubblica)

Su altri giornali

12.20 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Young Boys, Benito: "Difficile spiegare cos'è successo dopo il Galatasaray. Inter? Dovremo resistere" (TUTTO mercato WEB)

Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)

Tra le migliori in Europa, dobbiamo essere uniti. Cercheremo di invogliare il pubblico, speriamo in una brutta giornata dell’Inter. Magnin: «Inter tra le migliori in Europa. Spero in questo!» (Inter-News)

VIDEO - L'Inter parte da Malpensa direzione Berna: l'arrivo della squadra

Domani sera, alle 21:00, la Beneamata sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys. In casa Inter arrivano pessime notizie sulla salute di Calhanoglu, fissata la data del rientro ma l'infortunio è più grave del previsto. (Spazio Inter)

Tra pochi minuti, esattamente alle 11, l'Inter partirà alla volta di Berna dove domani sera affronterà lo Young Boys nel terzo incontro della prima fase della Champions League. C'è invece Piotr Zielinski. (Fcinternews.it)

In quest'ottica, molte scelte per Simone Inzaghi saranno obbligate. (Fcinternews.it)