Juve: Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz verso il forfait con l'Inter

Juve: Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz verso il forfait con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juve incassa in Champions League la prima meritata sconfitta stagionale e si presenta al derby d'Italia contro l'Inter con meno certezze e con tre grossi punti di domanda di formazione. Thiago Motta spera, infatti, di recuperare almeno uno tra Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz per la sfida di domenica a San Siro. Solo il brasiliano, che si è fermato nel riscaldamento prima del match con lo Stoccarda, sembra avere qualche chance di recupero in attesa di capire la reale entità del problema muscolare patito. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Rinnovo Perin Juve, ufficialità attesa a brevissimo! Tutti gli aggiornamenti sul futuro del portiere (Juventus News 24)

Esami che hanno escluso lesioni, ma l'infortunio, stando a Sky Sport, gli impedirà di giocare Inter-Juve di domenica sera. Niente derby d'Italia per Douglas Luiz, che questa mattina si è sottoposto agli accertamenti diagnostici del caso, al J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra accusato ieri. (Fcinternews.it)

Il centrocampista ieri ha saltato la sfida di Champions contro lo Stoccarda TORINO (ITALPRESS) - Dopo la prima sconfitta della stagione maturata ieri sera nel match casalingo di Champions League contro lo Stoccarda, almeno dal punto di vista dell'infermeria sospiro di sollievo in casa Juventus. (Tiscali)

Qui Juve - Douglas Luiz, gli esami hanno escluso lesioni. Ma salterà l'Inter

“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. (Passione Inter)

Dopo la sconfitta di ieri contro lo Stoccarda in Champions League, la Juventus si prepara ad affrontare il derby d’Italia contro l’Inter con diversi infortunati (CalcioMercato.it)

Lauper parla di sconfitta amara e delusione enorme dopo la sconfitta dello Young Boys contro l’Inter al Wankdorf Stadion di Berna. (Inter-News)