Don Matteo 14 le anticipazioni di oggi 7 novembre: le challenge online dei giovani e i loro pericoli al centro della puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Don Matteo torna questa sera 7 novembre in tv su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, con la quarta puntata della quattordicesima stagione. A interpretare don Massimo, stavolta, è Raoul Bova, che ha preso il posto di Terence Hill, abbandonando la bici per inforcare la moto. Accanto a lui, il Maresciallo Cecchini, Natalina, Pippo e tanti nuovi personaggi. Don Matteo, cosa succede nella puntata del 7 novembre Nella nuova puntata di Don Matteo 14, intitolata La luce del mondo, una studentessa di liceo precipita misteriosamente dal tetto della scuola. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Nuovi imprevisti per Don Massimo e nuovi casi da risolvere per i carabinieri della caserma di Spoleto, con l'aiuto irrinunciabile del parroco. (Io Donna)
Quarto appuntamento con la quattordicesima stagione dell'amatissima fiction "Don Matteo". In onda su Rai 1 a partire dalle 21.30, la puntata mette al centro della narrazione il tema del disagio giovanile, visto in chiave seria, ma affrontato anche in modo più leggero, grazie a Cecchini e la sua ospite inattesa. (Today.it)
Brutte notizie per tutti gli amanti di Don Matteo: per la puntata del 14 novembre accadrà l’impensabile, clamoroso colpo di scena. (Abruzzo Cityrumors)
Quel ciclone chiamato adolescenza sta per abbattersi su Don Matteo 14. La cui quarta puntata va in onda stasera in tv alle 21.30 su Rai 1 (ma, come sempre, è anche in streaming online su RaiPlay con anche tutti gli episodi delle passate stagioni). (AMICA - La rivista moda donna)
Il 14 novembre non andrà in onda e la nuova puntata che vede il ritorno del Don Matteo originale, cioè Terence Hill, slitta. Don Matteo 14 non tornerà con il consueto appuntamento del giovedì settimana prossima. (DiLei)
Ci sono format che conquistano il pubblico fin dalla primissima puntata e diventano delle vere e proprie passioni per il pubblico. Il nostro paese, in tal senso, vanta successi non da poco e di ogni genere. (gazzettinodelgolfo.it)