Milan, la mossa di Fonseca: Musah verso la titolarità con il Real Madrid|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sarà un Milan diverso, rispetto alle ultime giornate, quello che affronterà il Real Madrid nella sfida di martedì sera valevole per il quarto turno della nuova edizione della Champions League. La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. Fonseca starebbe, infatti, pensando di lasciare fuori Loftus-Cheek, ma non solo. Rischia anche Samuel Chukwueze, che nonostante il buon periodo di forma dovrebbe partire dalla panchina. (Calciomercato.com)

Su altri media

Le ultime sul futuro di Mike Maignan. Il portiere non ha parlato del rinnovo, ma la fumata bianca non è così lontana: il punto della situazione (MilanLive.it)

Oggi il Milan in campo a Madrid. Dove vedere la partita in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Ha ragione Alvaro Morata, il tempo di adattamento è scaduto. Il Milan deve decidere cosa vuole fare in questa stagione, se vivere un’annata di alti e bassi, oppure intraprendere finalmente la strada giusta. (Milan News)

In casa Inter si pensa anche ai contratti, la società vuole il rinnovo di un giocatore e i primi contatti con l'entourage sono stati positivi. Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. (Spazio Inter)

Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata di Champions League: l'opinione del telecronista Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) (Il Milanista)

La mossa di Fonseca per sorprendere Ancelotti: Milan a Madrid non in gita-premio (TUTTO mercato WEB)