Milan, la mossa di Fonseca: Musah verso la titolarità con il Real Madrid|Primapagina
Sarà un Milan diverso, rispetto alle ultime giornate, quello che affronterà il Real Madrid nella sfida di martedì sera valevole per il quarto turno della nuova edizione della Champions League. La novità principale per quanto concerne l'undici rossonero è la probabile presenza dal primo minuto di Yunus Musah. Fonseca starebbe, infatti, pensando di lasciare fuori Loftus-Cheek, ma non solo. Rischia anche Samuel Chukwueze, che nonostante il buon periodo di forma dovrebbe partire dalla panchina. (Calciomercato.com)
Su altri media
Intervenuto nella serata di Sky Sport 24 durante l'edizione di 'Campo Aperto', Massimo Marianella ha parlato di Milan alla vigilia della sfida che vedrà domani sera il Diavolo di Paulo Fonseca affrontare il Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Milan News)
Giochiamo contro la favorita per vincere la Champions League, per noi è un occasione di crescere. Con soli tre punti in tre giornate, il Milan è atteso ora dalla sfida più difficile in Champions League. (Sport Mediaset)
Il Milan scende in campo al Santiago Bernabeu dove affronterà il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League . I rossoneri attualmente sono fuori dalla zona play-off, trovandosi in 25esima posizione a quota 3 punti, frutto dell'unica vittoria conquistata contro il Bruges dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (Tuttosport)
Fonseca si affida a Leao e Morata per l'impresa al Bernabeu (Milan News)
Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata di Champions League: l'opinione del telecronista Lorenzo Focolari Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 09:51) (Il Milanista)
Ricci (Gazzetta): "La Champions del Milan si deciderà nelle prossime partite" (Milan News)