Cagliari Torino, Vanoli perde due giocatori. Il comunicato via social dei granata - Cagliari News 24

Cagliari Torino, Vanoli perde due giocatori. Il comunicato via social dei granata - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Torino: i granata perdono due giocatori in vista della sfida in Sardegna contro i rossoblù in programma domani alle 18:00 in Sardegna Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato una lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro. Esami anche per Borna Sosa: per l’esterno croato lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro. Lo ha comunicato il Torino via social. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Ivan Ilic e Borna Sosa si sono fermati per infortunio nel Torino. La notizia l'aveva data Vanoli nella conferenza di oggi, ma adesso è arrivato l'esito degli esami del club. Guglielmo Cannavale 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 19:19) (SOS Fanta)

Infortunati Torino – Brutte notizie per il Torino di Paolo Vanoli. Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico della squadra granata ha annunciato la doppia assenza di Ivan Ilic e Borna Sosa che non prenderanno parte alla gara contro il Cagliari (FantaMaster)

Anche Ilic ha avuto un infortunio ad un tendine e si è fermato». Oltre alla pesantissima assenza dell’attaccante, Paolo Vanoli deve fare i conti con altri problemi. (Corriere della Sera)

Torino-Cagliari con tanti assenti. Vanoli: «Fuori il carattere»

Il Torino ha svolto nel pomeriggio gli esami strumentali con lo staff medico per comprendere la gravità degli infortuni di Ivan Ilic e di Borna Sosa: Vanoli ha preannunciato la situazione in conferenza stampa e pochi minuti fa è arrivato anche il comunicato ufficiale della società granata. (DerbyDerbyDerby)

Archiviata la sosta per le nazionali, il Torino punta a riscattare le due sconfitte consecutive in campionato contro Lazio e Inter, nella trasferta di Cagliari, dove i granata incontreranno la vecchia conoscenza Davide Nicola. (Toro.it)

Il tecnico granata Vanoli ha confermato che porterà in prima squadra per la trasferta sarda il classe 2006 Gabellini Piero Coletta 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 19:30) (Toro News)