Pugno al deputato Francesco Emilio Borrelli, arrestato 26enne a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il parlamentare dei Verdi colpito con un pugno mentre parlava di parcheggi abusivi su Facebook. L'arrestato ha aggredito anche il personale del 118. Denunciate altre 4 persone Aggressione al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli nel corso di una diretta su Facebook contro i parcheggi abusivi, la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne nel Centro Storico di Napoli. L'uomo, con precedenti di polizia anche specifici, dopo circa un'ora di diretta sui social, aveva sferrato un pugno al deputato ed è finito in manette per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Adnkronos)
Su altre testate
Visite Nello scorso pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. (TERRANOSTRA | NEWS)
Il tutto documentato da una lunga diretta social che aveva lanciato per denunciare quella che ritiene sia «l'appropriazione di una intera strada da parte della camorra» Momenti di tensione oggi in via Sant'Arcangelo a Baiano, nel rione Forcella, nel centro di Napoli, dove il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi Sinistra è stato aggredito nel corso di un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita, questa la sua accusa, da persone legate al clan egemone nella zona. (Corriere della Sera)
Un arresto e quattro denunce sono stati eseguiti dalla Polizia di Stato a Napoli per l'aggressione verificatasi ieri pomeriggio in via Sant'Arcangelo a Baiano ai danni del deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, impegnato in un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan. (leggo.it)
Il parlamentare stava denunciando la presenza di parcheggiatori abusivi, vicini ai clan, in via Sant'Arcangelo a Baiano, quando è stato aggredito. Diverse persone sono scese in strada per fermarlo e ne è nata l'aggressione. (upday IT)
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è stato aggredito sabato 7 dicembre nel corso di un sopralluogo che stava svolgendo in via Sant'Arcangelo a Baiano, a Napoli, per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita a suo dire da personaggi vicini ai clan. (Today.it)
Le sue parole toccano diversi aspetti, dai cambiamenti nel reparto offensivo alla gestione dei titolari e delle riserve. Baiano si è soffermato in particolare sui cambiamenti nell’organico e sulle difficoltà che la squadra sta affrontando. (Terzo Tempo Napoli)