Real Madrid e Bayern sconfitte, il Benfica umilia l'Atletico

Insieme a Dortmund, Brest, Leverkusen, Juventus e Liverpool ci sono anche Benfica e Aston Villa a punteggio pieno al termine della seconda giornata di Champions League. I lusitani vincono il big-match della serata travolgendo (4-0) l’Atletico Madrid, gli inglesi piegano (1-0) il Bayern. Con identico punteggio cade a sorpresa (1-0) anche il Real a Lille. Colpi esterni del Feyenoord a Girona (2-3) e del Bruges a Graz (0-1). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3 21’Djimsiti, 44′ Lookman, 48′ Bellanova Lille-Real Madrid 1-0 45’+3′ rig. David (SportItalia.it)

Ma questa Juve, che perde in un colpo solo Bremer e Nico Gonzalez infortunati e Di Gregorio espulso, ribalta la partita in inferiorità numerica, andando a vincere a casa del Lipsia. (Tiscali)

Il Bayern Monaco si fa beffare dall’atmosfera magica del Villa Park e dà all’Aston Villa un momento di gloria atteso da una vita. L’Atletico Madrid naufraga senza contegno a Lisbona e viene inabissato dal Benfica, che passeggia 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, i risultati di ieri: cadono a sorpresa Bayern e Real, dilaga il Benfica

Ma poiché siamo a un quarto della regular season, si può affermare che - risultati alla mano - Juventus e Milan rappresentano al momento i due poli opposti del calcio italiano in Europa. Quella di Fonseca l’unica tra le ultime otto. (Sport Mediaset)

Tuttavia, al netto dell’importanza dei tre punti, la notizia più importante per il team bianconero di questa sera è quella che riguarda lo spirito. La Juve ha appena battuto in dieci il Lipsia, dimostrando tutta la propria fisica e tecnica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Benfica-Atletico Madrid 4-0 Dinamo Zagabria-Monaco 2-2 (Zerocinquantuno.it)