Serie A 2024-2025, calendario prima giornata: svelato l’esordio dell’Inter!

È in corso la presentazione del calendario della Serie A 2024-2025: appena uscita la prima giornata, quella in programma dal 17 al 19 agosto. Guarda tutte le partite, fra cui quella d’esordio dell’Inter campione in carica. SERIE A – PRIMA GIORNATA (domenica 18 agosto 2024) Bologna-Udinese Cagliari-Roma Empoli-Monza Genoa-Inter Hellas Verona-Napoli Juventus-Como Lazio-Venezia Lecce-Atalanta Milan-Torino … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A 2024-2025, calendario prima giornata: svelato l’esordio dell’Inter! ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

14 giornata: Cagliari-Verona 3 giornata: Lecce-Cagliari (Cagliari News 24)

“L’Inter è campione d’Italia per la 20esima volta nella sua storia”: ci si era lasciati così, con il tricolore alzato a San Siro dai nerazzurri. Ancora presto per poter rivedere in campo le squadre. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi sono andati in scena i sorteggi de calendari della Serie A 2024-25. Per il Diavolo un inizio di campionato non ricco di partite contro le grande, ma solo tre big match nelle prime 10 giornate. Non solo il derby contro l'Inter. (Pianeta Milan)

Derby di Milano alla 5°, Inter-Juventus alla 9° - Il calendario completo delle partite per la stagione 2024/2025 - Il Fatto Quotidiano

Un debutto tra ex cervelli del centrocampo passati alla panchina. Di fronte un altro ex regista, lo stesso ruolo dell’italo-brasiliano: Cesc Fabregas, di fatto tecnico della neopromossa lombarda anche se formalmente, in assenza del patentino, la carica spetta a Osian Robert. (La Stampa)

Partenza davanti ai suoi nuovi tifosi per Vincenzo Italiano alla guida del Bologna ma poi subito un big match, quello contro il Napoli alla seconda giornata che bagnerà il debutto di Antonio Conte al Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Le pause per lasciare spazio alle nazionali, che giocheranno sia la Nations League sia le qualificazioni per i prossimi Mondiali, sono previste dal 2 al 10 settembre, dal 7 al 15 ottobre, dall'11 al 19 novembre 2024 e dal 17 al 25 marzo 2025. (Sport Mediaset)