Il Milan cade contro il Napoli: Insigne e Callejon puniscono i rossoneri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Milan di Vincenzo Montella cade in casa contro il Napoli di Maurizio Sarri al termine di una partita molto equilibrata e decisa nei primi 37 minuti di gioco. Al 4 minuto c'è già il primo episodio della partita: contatto Paletta-Mertens, per Rocchi è ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. Colpo Champions del Napoli. (SiciliaInformazioni.com)

Gli azzurri superano 2-1 i rossoneri in uno scontro diretto molto intenso. Il Napoli vince al Meazza, allunga la serie positiva e si lancia prepotentemente nella lotta al vertice. (Il Mattino)

Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)

Straordinaria la squadra di Sarri nei primi trenta minuti, in vantaggio con Insigne e Callejon - doppio assist di ... (Il Mattino)

di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. Ed invece è successo di tutto e di... (Umbria24)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)