Enzo Paolo Turchi, la verità sulla crisi con Carmen Russo: "Temevo si stufasse di me. Pago le conseguenze di traumi inconfessabili"

Enzo Paolo Turchi rivela a Verissimo di non aver elaborato dei traumi inconfessabili del suo passato che ogni tanto tornano a galla fino a farlo dubitare del suo matrimonio con Carmen Russo, che dura da 37 anni Enzo Paolo Turchi rivela a Verissimo di non aver elaborato dei traumi inconfessabili del suo passato. Traumi che lo condizionano ancora oggi e che, nella casa del Fratello, gli hanno fatto persino dubitare del suo matrimonio con Carmen Russo, con cui è sposato da 37 anni. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

«Tornare a casa è sempre bello anche se a una parte di me è dispiaciuto tanto lasciare il Fratello». (leggo.it)

Lo ha fatto negli studi di Verissimo, in cui ha confessato di non aver vissuto un’infanzia serena: “Mi è successa una cosa gravissima che non sa neanche Carmen, non lo sa nessuno, lo so solo io e non posso dirlo perché ho una figlia, Maria, e le conseguenze sarebbero gravi per tutti”. (Radio 105)

La showgirl racconta a Verissimo la verità sulla crisi con il marito Enzo Paolo Turchi: "Lui si era convinto di non essere l'uomo giusto per me" "È normale che in una relazione che dura da 40 anni ci siano delle piccole crisi, ma le abbiamo sempre superate. (Mediaset Infinity)

Carmen Russo e la crisi con Enzo Paolo Turchi, lacrime a Verissimo: “L’amore cambia”

"Mi è successa una cosa gravissima che non sa neanche Carmen, non lo sa nessuno, lo so solo io e non posso dirlo perché ho una figlia, Maria, e le conseguenze sarebbero gravi per tutti": Enzo Paolo Turchi ha sconvolto lo studio diVerissimo, ospite di Silvia Toffanin su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Andavo a scuola ma non era come potete immaginare, eravamo pochi e stavamo seduti sulle cassette della frutta. Era il dopoguerra non era come oggi. (ilmessaggero.it)

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Nuovo appuntamento con Verissimo oggi, sabato 23 novembre 2024, su Canale 5. (Libero Magazine)