GP Termas, pagelle: "angelico" Marquez sia lodato, Bagnaia ridimensionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Le prende due volte dai fratelli Marquez, viene battuto pure da Morbidelli, ma il box Ducati lo difende: parliamo del doppiamente campione del mondo, capace di restituire il titolo a Borgo Panigale. Appunto: saprà fare tris? In questo momento la risposta è "no", ma il mondiale è ancora lungo. DIFESO Marco Bezzecchi - Voto 5 Prove di comunicazione radio interessanti tra il romagnolo e il box Aprilia nel corso delle prove, per frequenze ottime in qualifica e nella Sprint, interrotte dalla malcelata partenza in gara. (Motosprint)

Su altri giornali

Già 19 i punti di ritardo in classifica di Pecco Bagnaia da Marc Marquez che, purtroppo per l'italiano, ha chiuso davanti a tutti anche il warm-up in 1'37''889. (Corriere della Sera)

Con l’importante sentenza n. 24 del 2025 la Consulta ha rimarcato con nettezza il valore della presunzione di innocenza e il vasto “raggio di azione” di questa fondamentale garanzia. (NT+ Diritto)

La scelta di percepire la nuova prestazione universale da parte degli anziani con più di 80 anni è reversibile su decisione dell’interessato con il ripristino delle prestazioni erogate in precedenza. Così si è espresso l’Inps con il messaggio 949/2025 del 18 marzo, che segue alle prime istruzioni contenute nel messaggio 4490/2024. (NT+ Lavoro)

Con il messaggio 921/2025, Inps ha diramato informazioni sul conguaglio fiscale di fine anno 2024, sul rilascio della certificazione unica 2025 e in merito alle rettifiche fiscali. (NT+ Lavoro)

La Corte di cassazione con l’ordinanza n. 2391/2025 ribadisce che il principio... (NT+ Fisco)

Il caso Il decesso dell’avvocato non determina automaticamente l’annullabilità della decisione se risulta, per fatti concludenti, l’assistenza di un altro difensore di fiducia, indipendentemente dalla formale comunicazione della morte del legale. (NT+ Diritto)