GP Termas, pagelle: "angelico" Marquez sia lodato, Bagnaia ridimensionato

GP Termas, pagelle: angelico Marquez sia lodato, Bagnaia ridimensionato

Le prende due volte dai fratelli Marquez, viene battuto pure da Morbidelli, ma il box Ducati lo difende: parliamo del doppiamente campione del mondo, capace di restituire il titolo a Borgo Panigale. Appunto: saprà fare tris? In questo momento la risposta è "no", ma il mondiale è ancora lungo. DIFESO Marco Bezzecchi - Voto 5 Prove di comunicazione radio interessanti tra il romagnolo e il box Aprilia nel corso delle prove, per frequenze ottime in qualifica e nella Sprint, interrotte dalla malcelata partenza in gara. (Motosprint)

Su altri giornali

Partita l’operazione Poseidone riguardante artigiani ed esercenti attività commerciale per l’anno 2019; lo ha comunicato l’Inps con messaggio 939/2025 del 17 marzo. (NT+ Lavoro)

Marc e Alex, fratelli da record. Sono stati i primi fratelli a salire insieme sul podio della MotoGP: accadde nella stagione scorsa, al Sachsenring dietro a Bagnaia; e lì bissarono quanto avevano ottenuto i fratelli Aoki, Nobuatsu e Takuma, che nel ’97 erano sul podio ai lati di Mick Doohan a Imola, ma in classe 500. (Moto.it)

Il caso Nella vicenda, la Corte d’Appello... (NT+ Diritto)

Certificazioni uniche dell’Inps rettificabili entro il 31 maggio
Certificazioni uniche dell’Inps rettificabili entro il 31 maggio

La prestazione universale... (NT+ Lavoro)

La classifica di Termas de Rio Hondo, dove la MotoGP™ ha vissuto il secondo fine settimana della stagione, dice molto ma non tutto: ecco dunque alcune statistiche e curiosità per completare il quadro di quanto successo. (MotoGP Italy)

Con il messaggio 921/2025, Inps ha diramato informazioni sul conguaglio fiscale di fine anno 2024, sul rilascio della certificazione unica 2025 e in merito alle rettifiche fiscali. (NT+ Lavoro)