Philip Billing al Napoli, chi è il centrocampista del Bournemouth: la moda, le scarpe-pattini e le posizioni contro la guerra

La cosa più divertente è pensare che se scriviamo «billing Instagram» su Google — per scoprire quali abitudini possa avere il (quasi) nuovo giocatore del Napoli — compaiono tutta una serie di indicazioni su come pagare le fatture al social network. Ma in effetti, se giochiamo con l’equivoco, quella del Napoli è anche un’operazione finanziaria: il Bournemouth per cedere il centrocampista classe ‘96 a giugno preparerà una fattura da circa 9 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il mister X del Napoli ha un volto, un nome, un cognome: non è Lorenzo Pellegrini, non è Jacopo Fazzini o Cesare Casadei, non è giovanissimo (29 anni a giugno). Si chiama Philip Billing, comparso sulle scena a sorpresa, come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Sembra voler scatenarsi sul mercato in questa sessione di riparazione il Napoli che, dopo aver tentato Davide Frattesi per il quale resta un papabile candidato alla corsa al cartellino, è in chiusura per Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth (Fcinternews.it)

E' tutto pronto per l'arrivo in azzurro di Philip Billing. Il centrocampista del Bournemouth e della nazionale danese - riferisce Sky Sport - ha ottenuto l'ok per arrivare in Italia già nella giornata di oggi per sottoporsi alle visite mediche. (Tutto Napoli)

Retroscena Billing: è una segnalazione di Conte che l'ha affrontato in Premier

Il giornalista napoletano ha commentato l'arrivo di Philip Billing alla corte di Antonio Conte. 09/01/2025 23:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste (AreaNapoli.it)

Niente Fazzini, niente Casadei nonostante un pressing serrato nelle ultime ore: la virata del Napoli su Philip Billing è stata improvvisa e ha portato all'accordo con il Bournemouth per un prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Retroscena Billing: è una segnalazione di Conte che l'ha affrontato in Premier Il nome a sorpresa per il centrocampo del Napoli è quello di Philip Billing, che è in arrivo dal Bornemouth dopo le difficoltà avute nelle trattative con il Chelsea e con l'Empoli per Casadei e Fazzini. (Tutto Napoli)