Harris punta sulla salute, Trump sulle guerre. Ma Kamala ha un cruccio: non sfonda tra i neri

A poco più di tre settimane dall’election day, la candidata democratica Kamala Harris gioca la carta della salute fisica e mentale, forte dei suoi quasi vent’anni in meno rispetto a Donald Trump ma evidentemente preoccupata per una gara che si annuncia serratissima. La vicepresidente è pronta a diffondere un rapporto sulla sua storia clinica e sul suo stato di … (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Usa, Harris contro Trump: "Totalmente inadatto per il ruolo di presidente" 13 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Presidenziale 2024: Kamala Harris accusa Donald Trump di nascondere il suo stato di salute (Entrevue)

Se venisse eletto nuovamente presidente a novembre, Trump terminerebbe il suo secondo mandato come il più anziano presidente in carica nella storia degli Stati Uniti, con i suoi 82 anni. Anche se il record verrebbe condiviso con Biden, che avrà la stessa età quando lascerà il suo incarico a gennaio. (Corriere del Ticino)

Harris pubblica la cartella clinica: "Salute perfetta". E come sta Trump?

Usa 2024 22 – E’ scontro sui certificati medici, tra i candidati alla Casa Bianca democratico Kamala Harris e repubblicano Donald Trump: la campagna di Harris, 59 anni, ha pubblicato un rapporto dettagliato sulla storia medica della vice-presidente e tutte le informazioni sulla sua salute per dimostrare che “possiede la resilienza fisica e mentale necessaria per adempiere con successo ai compiti richiesti dalla presidenza”; la campagna di Trump, 78 anni, ha reagito sostenendo che il magnate fornisce spesso aggiornamenti sulla sua salute con i bollettini del suo medico e del dottor Ronny Jackson, che lo ha curato dopo il fallito attentato del 13 luglio. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)

"Possiede la resilienza fisica e mentale necessarie per svolgere con successo i compiti presidenziali, compreso quello di capo dell'esecutivo, capo di Stato e comandante in capo", scrive il dottor Joshua Simmons, che come unici problemi di salute di rilievo di Harris indica le allergie stagionali ed episodi di orticaria. (Reggio TV)