Fonseca dice che Leao sta lavorando per tornare titolare. A Monza sarà così?

Fonseca dice che Leao sta lavorando per tornare titolare. A Monza sarà così?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca dice che Leao sta lavorando per tornare titolare. A Monza sarà così? Nel Milan che fa tanta fatica ad ingranare in questo inizio di stagione, c'è sempre la grana Rafael Leao. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina nelle ultime due partite di campionato, non entrando contro l'Udinese e subentrando solo nell'ultima mezzora contro il Napoli. Una gestione che stride con il valore del calciatore e lo status che ha semppre avuto all'interno della rosa, ma che... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca (Notizie Milan)

Dietro all'insofferenza di Leao c'è senza ombra il dubbio il rapporto mai sbocciato con Paulo Fonseca, che lo mette difronte a compiti difensivi e non che arrivano quasi a snaturarlo, cosa che invece con Stefano Pioli non succedeva. (Milan News)

Milan, il silenzio del club su Paulo Fonseca (e le pesantissime indiscrezioni su Leao)

Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport Fonseca starebbe pensando a una nuova posizione per lui. (Milan News 24)

Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)

Qualche giorno fa la società Milan, nelle vesti di Furlani, avrebbe gentilmente chiesto a Paulo Fonseca di recuperare il patrimonio Rafael Leao ma lui avrebbe altrettanto gentilmente respinto la richiesta. (Liberoquotidiano.it)