Fonseca dice che Leao sta lavorando per tornare titolare. A Monza sarà così?

Fonseca dice che Leao sta lavorando per tornare titolare. A Monza sarà così? Nel Milan che fa tanta fatica ad ingranare in questo inizio di stagione, c'è sempre la grana Rafael Leao. L'attaccante portoghese è rimasto in panchina nelle ultime due partite di campionato, non entrando contro l'Udinese e subentrando solo nell'ultima mezzora contro il Napoli. Una gestione che stride con il valore del calciatore e lo status che ha semppre avuto all'interno della rosa, ma che... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Numeri a confronto nelle ultime tre stagioni, il peggior inizio di Leao è quello con Paulo Fonseca in panchina Il compito del portoghese sarebbe dovuto essere quello di rendere il numero dieci del Diavolo un calciatore più forte. (MilanLive.it)

In questo inizio di stagione Rafael Leao sta senza ombra di dubbio vivendo il momento peggiore da quando è al Milan. Il portoghese non sembrerebbe essere più così indispensabile al punto che Paulo Fonseca può permettersi di lasciarlo fuori dall'undici titolare (per scelta "tecnica"), anche in partite importanti come quella di martedì sera contro il Napoli (Milan News)

Rispetto alle stagioni precedenti, Leao ha subito un forte calo. Nella scorsa annata, aveva segnato tre gol nelle prime 9 partite; ora, sembra privo dell' energia che lo caratterizzava negli anni passati. (Pianeta Milan)

Leao-Milan, aria d’addio? Il Barcellona “fissa il prezzo” per chiudere l’affare

HOENESS LEVERKUSEN CLAUSOLA – Tecnico giovane, pronto per il primo, grande salto della carriera e che sta ampiamente sfruttando l’occasione ricevuta allo Stoccarda, club trampolino di lancio per esperienze di caratura più elevata in carriera. (Europa Calcio)

Prosegue l’avvio di stagione davvero complicato del Milan, che ha incassato un altro pesante ko contro il Napoli, ma non può fermarsi a rimuginare troppo. E’ già di nuovo il momento di scendere in campo a breve, con il derby in programma sabato sera a Monza, partita da non fallire per provare a riprendere subito l’andatura. (CalcioMercato.it)

Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)