Var toglie rigore all'Inter in Coppa Italia con l'Udinese: cosa è successo
Rigore fischiato, rigore tolto. È successo a San Siro durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic (la vincente sfiderà la Lazio ai quarti). L’arbitro Massimi al minuto 6 ha fischiato un penalty a favore dei nerazzurri per un tocco con il braccio di Kabasele su una conclusione non precisissima di Arnautovic. L’austriaco è entrato in area, dopo un bellissimo passaggio filtrante di Asllani (in questo massiccio turnover è in campo al posto di Calhanoglu), e ha provato il tiro. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: “ Chiaramente è un grandissimo segnale. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare il passaggio del turno in Coppa Italia dell' Inter contro l' Udinese , decisa dalle reti di Arnautovic e Asllani . (Tuttosport)
Ci sono tutti gli elementi per la punibilità: si oppone a un tiro, l'altezza del braccio, da un replay sembra volontariamente alzare il braccio per "murare" il tiro. Non riesco a capire la ratio dell'intervento del "VAR. (fcinter1908)
Sarà che quest’anno la partita è ancora più secca, perché in caso di parità dopo 90’ si calciano subito i rigori, ma l’Inter-bis ha molta fretta di liberarsi di un ostacolo in cui c’è sempre parecchio da perdere, specie per chi alla Coppa Italia ci tiene. (Corriere della Sera)
Cosa mi sa dire del gol olimpico? Il gol da calcio d’angolo di chiama ‘gol olimpico’ perché il primo della storia fu segnato alle Olimpiadi di Parigi 1924. E quale modo migliore per festeggiare il centenario del gol olimpico con il gol olimpico meno atteso della storia?, TAREMI 6Ai tempi del Porto il giornalista Nuno Dias l’aveva definito come “una spia negli spazi che il nemico lascia liberi”. (Sport Mediaset)
Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)