Splendida partenza di Luna Rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Britannia, il timoniere Fletcher: ecco come siamo cresciuti Alinghi, il timoniere Psarofaghis: "Ci serve meno sfortuna" Che attesa per la sfida di Luna Rossa Vettesi: "Giornata da quasi dentro o fuori" Problemi per Orient Express, la regata con Alinghi è compromessa Alinghi vince a mani basse contro Orient Express Dominio assoluto per Luna Rossa contro New Zealand Seguici (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il sodalizio italiano ha travolto Team New Zealand in maniera perentoria, battendo un colpo pesantissimo dal punto di vista psicologico: Team Prada Pirelli ha dimostrato che può battere i detentori della Vecchia Brocca e che può battagliare per la conquista del trofeo sportivo più antico al mondo. (OA Sport)
Da applausi la partenza del tandem di timonieri James Spithill-Francesco Bruni, che hanno surclassato questa volta un fenomeno come Peter Burling completando un sorpasso strepitoso sopravento a doppia velocità e costringendo i Kiwi ad una manovra complicata (che ha fatto cadere Taihoro dai foil) per uscire dalla scia della barca italiana subito dopo la linea dello start. (OA Sport)
Grandissima condotta dell'imbarcazione, italiana che ha fatto la differenza con una partenza fenomenale. Ha preso il via a Barcellona il secondo Round Robin della Louis Vuitton Cup. (Sky Tg24 )
Alinghi, il timoniere Psarofaghis: "Ci serve meno sfortuna" Che attesa per la sfida di Luna Rossa (Sport Mediaset)