Zaniolo dà priorità all'Atalanta, la Fiorentina è in seconda fila. Le news

Il classe '99, tornato al Galatasaray dopo il prestito in Premier, ha dato priorità al club bergamasco: proprio oggi, 2 luglio, compie 25 anni e aspetta un accordo con la società turca. L’Atalanta punta a chiudere per un prestito con obbligo a circa 16 miloni, il Gala ne chiede 18-19: serve trovare la squadra ma Zaniolo ha scelto la sua destinazione. La Fiorentina, che puntava da tempo al talento che ha giocato l’ultima stagione all’Aston Villa, è ora in seconda fila Nicolò Zaniolo ha dato priorità all’Atalanta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

ATALANTA ZANIOLO – Qui i dettagli di Sky Sport: “È infatti ormai pochissima la distanza tra il club turco e i nerazzurri vincitori dell’Europa League: le due società sono molto vicine all’accordo che riporterebbe in Italia Zaniolo, il cui cartellino è di proprietà del club di Istanbul ma che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Aston Villa. (Europa Calcio)

La partita comunque è apertissima e tutto è ancora possibile.Nel frattempo, ovviamente, la Fiorentina si tiene aperte delle alternative. Una su tutte: Andrea Colpani, del Monza. (Viola News)

Nicolò Zaniolo è il tormentone di mercato di questa sessione estiva in casa Fiorentina. Continua infatti senza sosta il testa a testa con l'Atalanta, mentre il Galatasaray continua a rimanere fermo nella sua posizione. (Viola News)

Nicolò Zaniolo, passato dalla Primavera alla Nazionale senza giocare. Torna in Italia?

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

10:05 - Riccardo Calafiori e il Bologna hanno sancito un accordo. Il club felsineo vorrebbe trattenere il difensore classe 2002 almeno un altro anno in rossoblù, garantendogli anche un adeguamento di contratto, ma di fronte ad un'offerta irrinunciabile dalla Premier League - si legge su Il Corriere dello Sport - da 50 milioni di euro la situazione cambierebbe in tronco. (Voce Giallo Rossa)

Quanto sono distanti i tempi della convocazione in Nazionale di Nicolò Zaniolo? Nel 2018, senza avere mai esordito in Serie A, viene chiamato da Roberto Mancini. In estate era stato ceduto dall'Inter in contropartita per l'arrivo di Radja Nainggolan dalla Roma, avendo già girovagato in alcuni settori giovanili come quello della Fiorentina oppure della Virtus Entella. (TUTTO mercato WEB)