Eleonora Giorgi racconta la sua malattia a Verissimo, poi le parole raggelanti: «Almeno ci salutiamo adesso»

Eleonora Giorgi racconta la sua malattia a Verissimo, poi le parole raggelanti: «Almeno ci salutiamo adesso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La malattia di Eleonora Giorgi è sulla bocca di tutti. L'attrice romana ha parlato delle sue condizioni di salute durante l'intervista rilasciata a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, nel pomeriggio del 15 settembre. Proprio durante la trasmissione, Giorgi ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sconvolto il pubblico e i telespettatori. Le dichiarazioni Eleonora Giorgi, 70 anni, è affetta da un grave tumore al pancreas (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La chemioterapia ha permesso di rimuovere il tumore principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina. (Corriere della Sera)

Così all’Adnkronos Salute Massimo Di Maio, presidente eletto Aiom (Associazione italiana di oncologia medica), a margine dell’Esmo 2024 commenta l’intervista a Verissimo con la quale l’attrice 70enne Eleonora Giorgi ha raccontato la sua lotta contro la malattia che va avanti da oltre dieci mesi: “Sto lottando con tutte le forze. (CremonaOggi)

E rivela che la sua battaglia contro il cancro è ancora lunga, dato che dovrà fare nuove terapie: «Le metastasi si sono ingrandite, spero vada tutto bene». Eleonora Giorgi torna in tv. (OGGI)

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: "Andrà tutto bene. Ma se così non fosse, vorrei darvi l'ultimo saluto"

-- 'Te li affido', le parole commoventi di Eleonora Giorgi a Silvia Toffanin Le dichiarazioni (leggo.it)

L’attrice 70enne rivela che ha metastasi intorno al pancreas, ma forse c’è una speranza “Se non andasse bene io saluto tutto il mio pubblico. La vita è così…” (Gossip News)

Eleonora Giorgi e il tumore al pancreas: “Andrà tutto bene. Ma se così non fosse, vorrei darvi l’ultimo saluto” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)