Juventus, Thiago Motta: "Derby partita speciale. Douglas Luiz? Meglio non rischiarlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Thiago Motta: "Derby partita speciale. Douglas Luiz? Meglio non rischiarlo" Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del derby con il Torino: "Conta poco quello che abbiamo fatto in passato. È una partita con un’atmosfera speciale, sia per i tifosi che per noi. Dobbiamo affrontarla al massimo, sapendo bene cosa fare in campo per portarla dalla nostra parte". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. (ilBianconero)

Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)

Primo Derby della Mole nel 2024/2025: la Juventus vuole continuare la sua striscia positiva nella stracittadina, il Torino cambiare la storia. (Goal Italia)

Juventus-Torino, Motta ha scelto l’undici titolare: escluso un big in attacco!

Da una parte i bianconeri di Thiago Motta Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. (SpazioJ)

Non recupereremo i soliti indisponibili e Douglas Luiz: ieri in allenamento non si è sentito al 100% e preferisco non rischiarlo". "Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. (Tiscali)

La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)