Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve

Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare Khepren Thuram ad un passo dalla Juve è la frase più adatta e utilizzata nelle ultime ore per comprendere lo status di questa operazione. Sulla quale ci sono state indiscrezioni rispetto all'interesse del Real Madrid, come ha riportato il quotidiano spagnolo As la scorsa settimana. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

I due club al momento stanno discutendo proprio la parte legata ai bonus, più nello specifico i dettagli e le modalità per cui questo bonus si attiveranno. La Juventus spinge per chiudere l'acquisto di Khephren Thuram dal Nizza, operazione praticamente in chiusura. (SOS Fanta)

Arriverebbe da più parti conferme positive sulla chiusura vicina dell’operazione di calciomercato della Juventus per Khephen Thuram. Dopo Lilian, i bianconeri sarebbero vicini ad accogliere tra le proprie fila il figlio d’arte, nella speranza di un futuro luminoso come quello del padre. (Juvenews.eu)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

Juve, le nuove gerarchie di centrocampo con Luiz e Thuram. E Rabiot più lontano

13.02 - DALLA TURCHIA: IL BESIKTAS FA SUL SERIO PER MILIK - (LEGGI ) 12.30 - ROMANO: "JUVENTUS E THURAM HANNO GIA' UN ACCORDO, AFFARE DA 24 MLN: SI CHIUDE"- (LEGGI ) (Tutto Juve)

Redazione Calciomercato 46 minuti fa (Calciomercato.com)

E se è vero che Giuntoli non vuole scaricare completamente il centrocampista, diventa altrettanto logico che il francese non rientri più tra le priorità del club. Lui stesso, non dando alcun segnale sulla proposta di rinnovo ricevuta (biennale a 7 milioni e mezzo fissi più bonus, con opzione di rinnovo per un terzo anno) si è messo in una posizione piuttosto anomala: alla Continassa, infatti, si sarebbero aspettati ben altro coinvolgimento, di fronte alla migliore offerta possibile per la Juve e - soprattutto - per avergli proposto di consolidare la propria leadership di vice capitano andando anche oltre l’attuale scadenza che ha il contratto di Danilo. (La Gazzetta dello Sport)