Achille Lauro canta l’amore fragile dei comuni mortali in “Amor”: il testo e il significato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato anticipato dal singolo Amore disperato e a Sanremo 2025 dal brano Incoscienti giovani, ora il settimo e attesissimo album di Achille Lauro è finalmente arrivato. Esce oggi, venerdì 18 aprile, Comuni mortali, il nuovo progetto discografico dell’artista romano che raggiunge qui una nuova maturità artistica, lontana dal rock e urban dei precedenti album. Oltre al brano sanremese, il nuovo album di Achille Lauro contiene la focus track Amor, un brano che racconta l’amore di due innamorati sotto il cielo notturno di Roma. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per sempre noi Dopo lo spettacolare secret show a Piazza di Spagna, Achille Lauro, direttamente dal suo profilo Instagram, con una storia, si rivolge al suo pubblico per un invito straordinario a Roma, Milano, Torino e Napoli. (Radio Globo | Solo le Migliori)

Achille Lauro: il nuovo album “Comuni Mortali” esce venerdì 18 aprile (Radio Gold News Alessandria)

Il cantautore romano, che è considerato un sex symbol, ha recentemente rivelato di essere single e di non desiderare una storia, perché crede nell’amore incondizionato, ma non nelle relazioni di coppia. (Tgcom24)

L’amore è come una pioggia sopra Villa Borghese. E il destino ha voluto che fosse proprio la pioggia – come nella romanticissima (e malinconica) ballad retrò Incoscienti Giovani – a cadere dal cielo di Roma durante l’ultimo spettacolo segreto di Achille Lauro, lunedì scorso. (Grazia)

Sarà protagonista di una intervista martedì 22 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele Achille Lauro sarà protagonista di una intervista in diretta martedì 22 aprile alle 16. Sarà ospite del Music College di Radio Norba , condotto da Daniele e Rosaria in cui presenterà il suo nuovo album. (Radio Norba)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia) Disponibile dal 18 aprile, è un lavoro che segna la definitiva maturità di uno degli artisti più apprezzati del nostro Paese e sancisce in modo indissolubile il legame di Achille Lauro con Roma, la sua città. (R101)