Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. Invece saranno pochissimi i cambi nell'undici titolare rispetto alla squadra sconfitta nel derby domenica sera. Due sicuri, Barella infatti è acciaccato e non potrà essere della partita mentre partirà dalla panchina anche il centrale francese Benjamin Pavard (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)
Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. (La Gazzetta dello Sport)
"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. (fcinter1908)
In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)