Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine

Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. Invece saranno pochissimi i cambi nell'undici titolare rispetto alla squadra sconfitta nel derby domenica sera. Due sicuri, Barella infatti è acciaccato e non potrà essere della partita mentre partirà dalla panchina anche il centrale francese Benjamin Pavard (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Tante assenze per l'Udinese in vista della gara di domani in campionato contro l'Inter. Secondo Tuttosport, starà fuori Pajero, così come Giannetti. Stanno recuperando Kristensen e Kamara, ma potrebbero rimanere fuori per evitare ricadute. (Fcinternews.it)

•Canale TV: DAZN •Competizione: 6ª giornata Serie (la Repubblica)

"La novità in difesa dovrebbe essere rappresentata da Touré, 206 centimetri d’altezza con un passato da punta centrale. Il francese, che ha anche un piede educato, quello sinistro, potrebbe essere un’arma in più per cercare il gol sulle palle inattive. (fcinter1908)

L’Inter mostra interesse per un giovanissimo: profilo non banale!

Si avvicina sempre di più Udinese-Inter, in programma alle 15 in Friuli. Non un turnover massiccio quello pensato da Simone Inzaghi, che è conscio dell’importanza della partita. Ma, in ogni caso, le seconde linee scalpitano, pronte a essere chiamate in causa (Inter-News)

Qualche problema di formazione stavolta per Kosta Runjaic, che dovrà ragionare il suo undici in base ai diversi acciaccati. Ancora ai box Lautaro Giannetti, difficile che vengano rischiati anche Kamara e Kristensen, che si sono fermati per affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

IL PUNTO – L’Inter guarda al futuro. In tal senso, come riportato da Sky Sport, la squadra nerazzurra ha messo nel mirino un difensore classe 2010 che attualmente gioca al Pisa. Si tratta di Diego Lucarelli, figlio di Alessandro e nipote dello storico capitano del Livorno Cristiano. (Inter-News)