Martedì 24 settembre, alle 10.30, a Santa Giustina l'ultimo saluto a Chiara Jaconis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Padova INTERNO

Il funerale di Chiara Jaconis, tragicamente morta a Napoli dopo essere stata colpita alla testa da una statuetta caduta dal quarto piano di una casa, si terrà martedì 24 settembre alle 10.30 nella basilica di Santa Giustina a Padova. Si tratta della stessa chiesa in cui lo scorso 5 dicembre diecimila persone hanno salutato Giulia Cecchettin. LA TRAGEDIA Quartieri Spagnoli sotto shock a Napoli dopo la tragica morte di Chiara. (TG Padova)

Ne parlano anche altre fonti

La città di Napoli si stringe alla famiglia di Chiara Jaconis, la turista padovana morta nei giorni scorsi a causa delle gravi ferite riportate dopo essere stata colpita da una statuina cadutale addosso mentre camminava, insieme al fidanzato, nei Quartieri spagnoli della città partenopea. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La sagra, organizzata dall’Amministrazione comunale di Spezzano Sila, dal Gal Sila e dalla Proloco di Camigliatello Silano, si inserisce nella kermesse Autunno in Sila, un evento che celebra le eccellenze del territorio silano attraverso una serie di appuntamenti imperdibili. (Corriere di Lamezia)

Le Testimonianze e l’Indagine sull’Abitazione Secondo le prime testimonianze raccolte, non sarebbe la prima volta che oggetti cadevano dalla stessa abitazione, senza tuttavia aver mai provocato incidenti gravi fino al giorno della tragedia. (Il Fatto Vesuviano)

È stata perquisita l'abitazione da cui sarebbe caduto l'oggetto che ha ucciso Chiara Jaconis, 30enne padovana in vacanza con il ragazzo nel capoluogo partenopeo. I funerali della giovane si terranno a Padova, nella stessa chiesa in cui sono stati celebrati quelli di Giulia Cecchettin (Sky Tg24 )

Napoli piange Chiara…Figlia di questa città”. Recita così lo striscione esposto dai tifosi della Curva A sul lungomare di Napoli in ricordo di Chiara Jaconis, la giovane turista di Padova morta a 30 anni, dopo due giorni di agonia, perché colpita da un oggetto che le è caduto in testa da un balcone, domenica 15 settembre, mentre passeggiava per i Quartieri Spagnoli (Tutto Napoli)

Difatti, nel tardo pomeriggio di venerdì 20 settembre a Prossedi nell’impervia località boschiva “le cerreta”, i Carabinieri della locale Stazione e i Carabinieri della Stazione di Priverno e Giuliano di Roma, coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Latina, sono intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al 112 dai due coniugi residenti a Frosinone, che, nel corso di un’escursione naturalistica – appunto alla ricerca di funghi -, si erano dispersi. (Frosinone News)