Dumfries: «Inter-Arsenal, vittoria importante per noi! Grande difesa»

Dumfries, senza dubbio tra i migliori in campo di Inter-Arsenal 1-0, dopo la partita su Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria. L’ANALISI – Denzel Dumfries è estremamente contento per questa ennesima vittoria in Champions League, maturata con tanta voglia, carattere e soprattutto spirito di gruppo. Soffrendo insieme, ma senza mai disunirsi: «Questa vittoria è molto importante per noi, soprattutto contro l’Arsenal. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Vero, lo scontro diretto in campionato contro la capolista di domenica prossima rischia di distrarre, ma al Meazza arriva comunque una delle big d'Europa. Guai a pensare al Napoli: prima c'è l'Arsenal per provare a fare un altro passo verso gli ottavi di Champions League. (Il Centro)

Arteta dopo Inter-Arsenal terminata sul punteggio di 1-0, in conferenza stampa ha commentato la partita rispondendo ai giornalisti presenti. Tra questi, anche Romina Sorbelli di Inter-News.it. Il tecnico spagnolo non manda giù la sconfitta e recrimina alcune scelte arbitrali. (Inter-News)

I nerazzurri cominciano la loro partita all'attacco fin da subito, giocando a un'intensità molto elevata e facendosi pericolosi per i Gunners già nei minuti iniziali della gara, prima con Dumfries e poi con Calhanoglu. (MilanoToday.it)

Champions, vittorie per Inter e Atalanta

FcIN – Il fatto di giocare così bassi era preventivato o figlio dello sviluppo della partita? Dopo le prime interviste mediatiche, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, arriva per commentare coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Sei sereno? “È una partita importante e dobbiamo mantenere la giusta serenità. Sappiamo che sarà una sfida molto complessa, ma cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. (Tutto Juve)

L’Inter batte 1-0 l’Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. Al Meazza ai campioni d’Italia basta un rigore di Calhanoglu nel recupero del primo tempo (48′) per chiudere la pratica. (LAPRESSE)