Okafor salta Milan-Stella Rossa: le condizioni dell'attaccante
Okafor salta Milan-Stella Rossa: le condizioni dell'attaccante Daniele Longo, inviato 4 minuti fa Niente Milan-Stella Rossa nella sesta giornata di League Phase in Champions per Noah Okafor, attaccante svizzero dei rossoneri. L'ex Salisburgo, arrivato nell'estate del 2023, non sarà della partita a causa di una lombosciatalgia che non gli ha permesso di prendere parte nemmeno alla rifinitura del giorno precedente. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Daniele Triolo Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 11:03) Domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)
Successivamente, alle ore 14:30, nella sala stampa di Milanello, ci sarà la conferenza di mister Fonseca che sarà accompagnato da Matteo Gabbia. Il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura presso il centro sportivo rossonero di Milanello alle ore 11:30. (Pianeta Milan)
Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. (Milan News)
Domani il Milan torna in campo in Champions League. Ad affrontare i rossoneri a San Siro, di ritorno dopo due gare in trasferta contro Real e Slovan, ci sarà la Stella Rossa del grande ex Rade Krunic in una sfida che inizierà alle ore 21 e sarà valevole per la sesta giornata della league phase della competizione continentale. (Milan News)
El Fardou carica la Stella Rossa in vista del Milan: "Se ci credono, possono vincere" (TUTTO mercato WEB)
Giorno di vigilia in casa rossonera. Domani sera alle ore 21 il Milan affronta la Stella Rossa nella sesta e terzultima gara della league phase della Champions League. Si tratta di un impegno molto importante per i rossoneri che, visto l'andamento non eccelso in campionato, puntano molto sulla competizione europea. (Milan News)