Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo

TMW Juventus, ultime di formazione verso il PSV: ballottaggio aperto a centrocampo Ultime di formazione dalla Continassa per quel che riguarda la Juventus che questa sera farà il suo debutto in Champions League contro il PSV all'Allianz Stadium. Il tecnico Thiago Motta sembra avere le idee piuttosto chiare per quel che riguarda il suo undici titolare, andando a dare continuità alle scelte fatte a Empoli in campionato (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

All’Allianz Stadium torna la magia della Champions League. Juventus-PSV è la gara d’esordio dei bianconeri, che finalmente tornano a calcare certi palcoscenici. Indice (Calcio Style)

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche: ● Questo sarà il primo match in assoluto tra Juventus e PSV Eindhoven. L’ultima partita della Vecchia Signora contro una formazione olandese in Champions League risale ai quarti di finale con l’Ajax nel 2018-19. (Juvenews.eu)

I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Pranzo Uefa terminato (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in attacco

La Juventus è pronta per scendere in campo contro il Psv ( qui le formazioni ufficiali ) per la prima partita del nuovo format della Champions League. L'argentino ha presentato il match a Sky. (Tuttosport)

La Juventus, nella prima gara della nuova Champions League, affronta il PSV. Di seguito le formazioni ufficiali del match. (Juvenews.eu)

13:48 - MCKENNIE FAVORITO PER AFFIANCARE LOCATELLI - Weston McKennie sembra favorito per giocare al fianco di Manuel Locatelli. Infatti, Thuram ha recuperato dal problema muscolare accusato il 19 agosto, ma non ha i 90 minuto. (Tutto Juve)