LOL: Chi ride è fuori 5, svelati i protagonisti della nuova stagione dello show

Pubblicazione: 26 settembre alle 15:24 Prime Video ha annunciato i nomi dei protagonisti della stagione 5 di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original prodotto in Italia. Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come svelato su Instagram, i nuovi conduttori di LOL 5 sono l'attore e regista Alessandro Siani e il veterano di LOL Angelo Pintus, che prendono dunque il posto di Fedez, il quale dunque conclude così la sua esperienza di presentatore dello show di Prime Video, e di Frank Matano. (Today.it)

Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della quinta stagione di “LOL: Chi ride è fuori“, in sei puntate prodotte da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e disponibili sulla piattaforma nel 2025. (Il Fatto Quotidiano)

I concorrenti di Lol Nel comedy show Original dei record prodotto in Italia ci saranno Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli. (ilgazzettino.it)

Per la quinta volta Chi ride è fuori. Chi accenna anche solo ad una minima smorfia di sorriso viene immediatamente eliminato, e come sa il pubblico di Lol, in onda su Prime Video. E che tornerà l'anno prossimo ma per cui è ancora tutto pronto. (Tiscali)

Fuori Fedez benvenuti Alessandro Siani e Angelo Pintus, a condurre la quinta stagione del fortunato format di Amazon Prime Video che vede sfidarsi a colpi di non-risate comici collaudati ed emergenti. (Io Donna)

I due comici, volti decisamente noti nel mondo della risata, prenderanno dunque il posto di Fedez, che aveva guidato il programma a partire dalla primissima edizione nel 2021, affiancato prima da Mara Maionchi e poi da Frank Matano (anche quest'ultimo passato dal cast dello show). (WIRED Italia)