Giuntoli: "Juventus: non conta solo vincere. Scudetto, due favorite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Giuntoli, dirigente ex Napoli, ha parlato anche della lotta per lo scudetto nel corso della sua intervista al Corriere della Sera. "Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta", recita il famoso motto della Juventus. Eppure Cristiano Giuntoli, attuale dirigente della Vecchia Signora, pur sottolineando l'importanza di primeggiare per un club come quello bianconero, la pensa in modo leggermente diverso. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Calafiori: «È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Ju-ventus. Bisogna interrogarsi sul fatto di non aver avuto la forza di tenere in Italia un giocatore della sua portata. Le grandi squadre hanno preso tutte un difensore, non lui». (Tutto Juve)

Chi è la favorita allo Scudetto? Giuntoli: "Inter e Napoli" "È presto per dirlo, Inter e Napoli sono le favorite". (Milan News)

Udine rappresenta una gara già fondamentale per l'Inter. Il dirigente bianconero ha dato il suo pronostico in un'intervista. (Spazio Inter)

Così il dirigente bianconero: “La Juve è un punto d’arrivo, il massimo. Bisogna fare i conti e tenere presente la prospettiva di cinque anni. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto; alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (Europa Calcio)

L'ex DS del Napoli, Cristiano Giuntoli, oggi alla Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche di Victor Osimhen, rivelando che è stato l'acquisto più complicato della sua carriera: "Forse Victor. (CalcioNapoli1926.it)

"Presto per dirlo, ma Inter e Napoli sono le favorite. Lo dice la storia, vince sempre la squadra più esperta. L’Inter lo è, il Napoli per il cambio strategia che ha fatto lo è diventata". (CalcioNapoli1926.it)