Spezia-Bari 0-0, Tamborra: “Pari diverso. Avrà un valore in caso di vittoria con Carrarese e Reggiana” – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari SPORT

Il Bari pareggia anche a La Spezia. Zero a zero al Picco e ottavo risultato utile consecutivo per i biancorossi, ottenuto contro la seconda in classifica. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

La notizia riportata su altre testate

Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. (Spezia 1906 -)

Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). (Tutto Cagliari)

"Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Va bene la prestazione, è stata notevole. (CittaDellaSpezia)

VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. Quarto pareggio consecutivo per il Bari di Moreno Longo che impatta 0-0 al Picco di La Spezia. Biancorossi che pensano più a non prenderle che a pungere dalle parti di Gori. (BARI CALCIO)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Il Bari invece continua a muovere la classifica con il quarto pari di seguito: gli uomini di Longo agganciano il lunghissimo treno delle settime in classifica a 12 punti. (La Gazzetta dello Sport)