Spezia-Bari 0-0, Tamborra: “Pari diverso. Avrà un valore in caso di vittoria con Carrarese e Reggiana” – VIDEO

Il Bari pareggia anche a La Spezia. Zero a zero al Picco e ottavo risultato utile consecutivo per i biancorossi, ottenuto contro la seconda in classifica. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

La notizia riportata su altre testate

Biancorossi che raggiungono i 12 punti in classifica, raggiungendo provvisoriamente altre quattro squadre. Bari invece al quarto pari consecutivo, il primo però senza reti dopo tre 1-1 di fila. (Giornale di Sicilia)

Sul manto erboso del Picco, allentato da ore di pioggia battente, i biancorossi sono riusciti a resistere alla seconda in classifica che ha colpito un legno per tempo: nel primo tempo palo pieno di Francesco Pio Esposito, nella ripresa traversa scheggiata da Reca. (Salernonotizie.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Catanzaro Sudtirol in streaming gratis. Il match è in programma domenica 27 ottobre, alle ore 15.00. Catanzaro Sudtirol in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

LIVE - Spezia-Bari, segnalati 2 minuti di recupero

Vicari 6,5 – Solido in difesa, respinge ed è preciso. Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. (La Bari Calcio)

76' - Occasione per lo Spezia. Segnalati 2 minuti di recupero. (BARI CALCIO)

SPEZIA-BARI 0-0 BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin (32’st Simic); Favasuli (32’st Olivieri), Lella, Benali, Maita (39’st Saco), Dorval; Favilli (20’pt Novakovich), Lasagna (39’st Bellomo). (CittaDellaSpezia)