Micol Olivieri assente da "I Cesaroni 7": «Voglio mettere i puntini sulle i». Lo sfogo sui social

La settima stagione de I Cesaroni, la celebre serie televisiva italiana trasmessa da Canale 5, è ufficialmente in lavorazione, e le riprese inizieranno il 24 febbraio prossimo. Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Un dettaglio che potrebbe far pensare all'assenza di Lucia, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola nella puntata di 'Verissimo' del 10 novembre, ma «Giulio tornerà da solo», dice all'Adnkronos l'attore. (leggo.it)

Intanto Amendola torna su Canale 5 con la fortunata serie Il Patriarca 2, da venerdì 15 novembre in prima serata, che lo vede protagonista e regista. (la Repubblica)

Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de 'I Cesaroni', come ha annunciato Claudio Amendola a 'Verissimo', ma... Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. (Virgilio)

I Cesaroni 7, Claudio Amendola svela la data d'inizio delle riprese

Marzia Caccioppoli: “La forza di fare ciò che faccio la trovo dal senso forte di giustizia e di rivalsa per quello che mi è accaduto, per far si che i sorrisi dei bambini non vengano mai spezzati” (Impresa Italiana)

Questo lo sappiamo da qualche mese ma ora, dopo mesi di voci, indiscrezioni e slittamenti, sembra proprio che la data di inizio delle riprese sia stata fissata: il primo ciak si dovrebbe tenere il 24 febbraio 2025, come confermato a Verissimo da Claudio Amendola (La Gazzetta dello Sport)

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, l'attore ha raccontato cosa ha realizzato con i guadagni della celebre fiction. E ha poi dato ai fan l'attesissima notizia: il prossimo febbraio ci sarà il primo ciak (Sky Tg24 )