Capodanno Rai, Pietropaolo: “Falcomatà non ha detto una parola sulla Regione, questione di carattere…”

Nel corso della trasmissione “San Giorgio e il Drago”, condotta da Muarizio Insardà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria è stato uno dei temi centrali. Intervenuto sulla questione, il vicepresidente della Regione Calabria, Filippo Pietropaolo, ha spiegato come l’accordo fra Regione Calabria e Rai abbia l’obiettivo di valorizzare la vera immagine della Calabria sulla tv nazionale cancellando stereotipi atavici. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ceccano è una città ricca di potenziale. Nel corso degli anni, sul nostro territorio sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici di epoca romana e oltre che meritano di essere custoditi e valorizzati. (Frosinone News)

Il noto comico reggino, come da suo stile, fra il serio e il faceto, ha raccontato ai microfoni di Graziano Tomarchio per il programma della serata: 3 gli interventi in programma ad inizio, centro e fine show anche oltre la mezzanotte. (StrettoWeb)

Francesco Cannizzaro, parlamentare del territorio, Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito in Calabria. (StrettoWeb)

Capodanno Rai Reggio Calabria, le prove di BigMama: “come state?!” | VIDEO

Cannizzaro: "Reggio sold-out. Non si trova un posto in hotel e ristoranti neanche a peso d’oro…e non era mai successo" (Tempo Stretto)

Ai microfoni del Tgr il presidente della Regione Calabria ha così commentato l’ennesima opportunità di promozione del territorio reggino e regionale: “Far entrare la Calabria nella casa di milioni di italiani, come dice la RAI, è una grande opportunità per una regione che è sempre stata conosciuta per i problemi. (CityNow)

Dopo Romina Power, è toccato a BigMama prendere confidenza con lo stage. Nel video registrato da Graziano Tomarchio per , si può vedere la cantante di San Michele Serino (Avellino) ha salutato il pubblico presente e ha chiesto qualche aggiustamento per la sua performance. (StrettoWeb)