Paolillo: “C’è sempre un velato sentimento anti Inter in Italia. Ma la società è stata…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha mai visto un Lautaro così trascinatore anche in Europa? “Lautaro è maturato via via nel tempo. Non che non fosse una persona matura: lo era, ma è cresciuto in maturità, da capitano e leader della squadra. Questo ruolo lo fa bene non perché lo interpreta, ma perché gli viene naturale. E’ lui in quel ruolo. Ed è un grande trascinatore. Mi auguro che sia proprio lui con questa grande determinazione e forza ad essere d’esempio ai compagni per vincere la fatica per arrivare fino in fondo. (FC Inter 1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Controproposta rifiutata dall'Inter. (Calcio Napoli 1926)
Tony Damascelli su il Giornale: "Inter-Roma. Fibrillazione continua tra le varie componenti del cosiddetto mondo football, Federcalcio e lega di serie A, sotto la supervisione del Coni, con il controllo del Ministero degli Interni e la consulenza del Ministero dello Sport. (Tutto Juve)
Lautaro Martinez costretto agli straordinari e si vede: lo dimostra la sua prova incolore di ieri in Inter Milan. La Gazzetta dello Sport analizza il momento della squadra che rispecchia quello del proprio capitano, rimasto “da solo” a reggere il peso dell’attacco per via dell’infortunio di Thuram. (InterNews24.com)

"I vertici della Lega però non hanno ritenuto opportuno, a 5 giornate dal termine, affrontare il finale di stagione con l’asterisco nella classifica. (FC Inter 1908)
Alla fine di una giornata tumultuosa e quasi otto ore di discussioni è arrivata la decisione: Inter-Roma si giocherà domenica alle 15 per onorare la scomparsa di Papa Francesco, come da invito del Consiglio dei ministri. (Calcio e Finanza)
Inter-Roma si gioca domenica 27 aprile alle ore 15:00. La notizia è ormai ufficiale e anche i nerazzurri - nonostante l'impegno in Champions di mercoledì prossimo - dovranno rispettare lo stop al campionato per i funerali del Papa. (CalcioNapoli24)