‘Oh Canada!’, Trump rilancia e pubblica mappa con Paese sotto bandiera Usa
(Adnkronos) – “Oh Canada!”. Su Truth Donald Trump rilancia. Il presidente eletto degli Stati Uniti ha pubblicato nelle ultime ore una mappa con la bandiera degli Stati Uniti che copre anche il territorio canadese dopo aver minacciato ieri l’uso della “forza economica”. ”Non c’è la minima possibilità che il Canada diventi parte degli Stati Uniti”, gli ha presto riposto via X Justin Trudeau. Le parole di Trump arrivano mentre il Canada vive una fase istituzionale complessa. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
Su X è arrivata del dimissionario premier Trudeau: "Non c'è la minima possibilità che il Canada diventi parte degli Stati Uniti". Donald Trump rilancia sul Canada e mostra una mappa con il Paese sotto bandiera Usa: "Oh Canada!" nella didascalia. (Il Giornale d'Italia)
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump torna a insistere sull'annessione del Canada e nella notte ha condiviso una nuova mappa degli Stati Uniti, che incorpora il Canada come suo territorio con la dida "Oh Canada!". (Tiscali Notizie)
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump torna a insistere sull'annessione del Canada e nella notte ha condiviso una nuova mappa degli Stati Uniti, che incorpora il Canada come suo territorio. (Tiscali Notizie)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Trudeau stoppa Trump: “Non c’è la minima possibilità che il Canada diventi parte degli Stati Uniti”. Il primo ministro uscente del Canada ha fermamente respinto l’idea che il suo Paese si unisca agli Stati Uniti, dopo che il presidente eletto degli Stati Uniti in conferenza stampa ha dichiarato che avrebbe fatto ricorso alla “forza economica ” per unire le due nazioni. (Dire)
– Tutti contro The Donald. Le mappe con il Canada che fa parte degli Stati Uniti d'America condivise da Donald Trump su TruthMissing Credit A prendersela, sono stati in primo luogo i diretti interessati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il premier canadese dimissionario, Justin Trudeau, ha respinto le minacce del presidente eletto statunitense, Donald Trump, secondo cui gli Stati Uniti potrebbero usare la "forza economica" per annettere il loro vicino alleato, affermando che "non c'è la minima possibilità che il Canada diventi parte degli Usa. (Italia Oggi)