Dottor Jekyll e Mister Hyde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Di Flavio Verzola. Robert Louis Stevenson, inventa i suoi personaggi nel suo romanzo del 1886, raccontando di una schizofrenia, romanzata al punto da colpire non solo la mente ma anche l’aspetto fisico, dividendo in maniera molto più che netta il bene e il male che alberga in tutti noi. L’idea che porta al successo letterario è talmente geniale, da diventare fonte inesauribile di riproposizioni cinematografiche fino ai nostri tempi. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altre testate

Il programma prevede la messa in scena di due opere particolarmente significative: “Parade”, il celebre balletto del 1917 con la musica di Érik Satie e la coreografia originale di Léonide Massine, e l’”Orfeo a Passeggio”, una suite in dodici quadri scritta da Angelo Vargiu. (SARdies.it)

Il “Premio miglior responsabile 2023/2024” andrà a Gigi Milani per 12 anni responsabile dell’attività di base della Juventus e oggi, invece, in forza al Club Italia dove si occupa di scouting dell’Under14. (Corriere di Lamezia)

Il 2025 si preannuncia un anno di grandi concerti per Brunori Sas. Dario Brunori ci ha preso gusto e fa il bis in Calabria. (LaC News24)

Anche quest’anno l’ERSU di Sassari aderisce alle Giornate Nazionali del Diritto allo Studio, promosse da ANDISU (Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario), un’iniziativa finalizzata a far conoscere i servizi offerti agli studenti, con un’attenzione particolare ai giovani che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori e che si apprestano a scegliere il proprio percorso universitario. (SARdies.it)

Prosegue un 2025 all’insegna dei grandi concerti per Brunori Sas, e L’albero delle noci si prepara a dare i nuovi frutti nella stagione estiva. (GrandangoloAgrigento)

«C’è condivisione – ha spiegato Lo Moro – sulla nostra idea di programmare lo sviluppo per aree tematiche, limitando gli ambiti strettamente comprensioriali a specifici servizi. (Corriere di Lamezia)