Corona, la compagna paparazzata con il figlio appena nato: lui filma tutto e poi cita Chiara Ferragni

Corona, la compagna paparazzata con il figlio appena nato: lui filma tutto e poi cita Chiara Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fabrizio Corona è diventato padre per la seconda volta. La sua compagna Sara Barbieri ha partorito sabato scorso. Il bimbo si chiama Thiago ed è venuto al mondo 22 anni dopo Carlos, il primo figlio che Fabrizio ha avuto con l'ex moglie Nina Moric. Sui social i due neo genitori hanno condiviso alcune foto e storie, sappiamo anche che a fare da padrino al bimbo sarà lo storico avvocato penalista dell'ex paparazzo. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Ilaria Costabile Nella giornata di sabato 21 dicembre, Fabrizio Corona ha annunciato la nascita di Thiago, il suo secondo figlio, nato dalla relazione con la modella Sara Barbieri. Anche la neomamma ha condiviso sui social uno scatto in cui appare il piccolo circondato dalle mani dei suoi genitori. (Fanpage.it)

Fabrizio Corona fresco papà di Thiago scherza con i paparazzi: «Ve l'ho insegnato io questo mestiere»

Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta del piccolo Thiago, avuto dalla compagna Sara Barbieri. Corona ha intrattenuto i paparazzi con battute. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sara Barbieri (@arasbarbieri) Corona e Sara fuori dall'ospedale Fabrizio Corona è uscito dall'ospedale insieme alla compagna Sara Barbieri. (ilmattino.it)