Zaniolo convocato in Nazionale: prende il posto dello squalificato Pellegrini

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha convocato il giocatore dell'Atalanta al posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. «Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. azzurro Luciano Spalletti ha convocato l'attaccante dell'Atalanta Nicolò Zaniolo (Metropolisweb)

Italia, Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo in vista del match contro Israele, a causa della squalifica di Pellegrini (Cagliari News 24)

_____ All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è Lorenzo Pellegrini , espulso durante il corso del primo tempo di Italia-Belgio . " A Pellegrini viene dato un eccesso di responsabilità, si pretende troppo da lui ", dice Mario Mattioli . (LAROMA24)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi 7 mesi: una grande chance da non fallire

Zaniolo è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in vista della sfida di lunedì contro Israele. La squadra azzurra proseguirà la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16:00. (Tutto Atalanta)

Spalletti convoca Zaniolo. Mercato Juve, le ultime. Quarta parla a TMW Berardi la bandiera del Sassuolo. Via a gennaio solo in caso di una super offerta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Atalanta è stato chiamato da Luciano Spalletti in sostituzione di Lorenzo Pellegrini, espulso contro il Belgio e dunque squalificato per il prossimo match di Nations League in programma lunedì contro Israele. (Goal Italia)