La risposta di Lukaku: perchè divide e non va giudicato solo per i gol

Podcast La risposta di Lukaku: perchè divide e non va giudicato solo per i gol TuttoNapoli.net Oggi alle 17:45 Dai social di di Un guizzo dei suoi che è valso tre punti. Romelu Lukaku ha punito la sua ex Roma e fatto volare il Napoli di nuovo in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Quando segna, sbroglia sempre storie tese: contro Parma, Cagliari, Milan e domenica contro la Roma. Conte ha detto: «È troppo buono» Lukaku, l’importanza capitale di Romelu nell’economia della stagione del Napoli (Corsport). (IlNapolista)

Agostini: "Conte ha voluto Lukaku anche per un altro motivo, al di fuori del campo" (Tutto Napoli)

L’avvio di Lukaku è stato super: 3 gol e 4 assist nelle prime cinque partite giocate con il Napoli, nessuno come lui negli ultimi vent’anni. A seguire, altalena: "a volte male, altre così così e poi il Milan, a San Siro. (CalcioNapoli24)

Buongiorno da sogno: il paragone di Bruscolotti fa impazzire i tifosi

Ag. Lukaku: "E' contento quando la squadra vince, il resto sono chiacchiere" “Lui è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti – soprattutto quelli come lui che hanno abituato a fare gol ogni partita – magari in un momento in cui questo succede meno. (Tutto Napoli)

Non c’è alcun dubbio che dietro ai successi dell’inizio di stagione del nuovo Napoli di Antonio Conte ci sia, sicuramente, anche Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale, arrivato quest’estate dal Torino, ha ridato nuovamente al reparto arretrato azzurro una solidità che nella scorsa stagione era totalmente mancata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bertoni, Oliveira, Ulivieri, Ghione, Valdifiori, Russo, Salvione, Perinetti e Chiambretti hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)