Jannik Sinner, una decisione che costa cara (ma ben ripagata)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha iniziato con una vittoria il suo cammino a Pechino. Il campione in carica punta al bis in Cina. Fino alle semifinali non dovrebbe avere troppi problemi. A Shanghai sarà già più dura. Poi sarà l'ora di tornare in Europa per il finale di stagione. Atp Finals e Coppa Davis oltre Bercy non sembrano in discussione. In mezzo anche la ricchissima esibizione in Arabia. Annche per quello la settimana successiva ha deciso di non prendere parte al torneo di Vienna (Sportal)
Su altri media
Lo aveva detto Jannik Sinner in conferenza stampa a Pechino: “Il calendario è impegnativo, ma noi giocatori possiamo scegliere dove vogliamo giocare e dove no“. Credendo ciecamente a questo principio e rispondendo in questo modo a quanto dichiarato dallo spagnolo Carlos Alcaraz sulle criticità dei tanti tornei nell’annata agonistica, Sinner ha preso una decisione. (OA Sport)
Il numero 1 al mondo aveva detto che "non è obbligatorio fare tutti i tornei". Si concentrerà sui 1000, la Davis e le Finals Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Jannik Sinner rinuncia all'Atp 500 di Vienna, in programma dal 21 al 27 ottobre. Roma, 26 set. (Tiscali)
Torna in campo, fatica. Ma vince. Ed è l'unica cosa che conta. Si parla di Jannik Sinner, i numero 1 al mondo tornato a misurarsi in un torneo dopo il trionfo agli Us Open: l'altoatesino ha esordito agli Atp 500 di Pechino, contro di lui il cileno Nicolas Jarry, battuto in tre set dopo aver perso la prima partita. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner costretto a dare forfait ancora una volta: un annuncio che ha sorpreso i suoi tifosi e che riporta in luce un problema già affrontato Il numero uno del mondo si è preso un piccolo periodo di pausa dopo gli US Open per preparare al meglio questo finale di stagione. (MilanLive.it)
Il numero 1 al mondo - reduce dal successo contro Jarry nel match d'esordio all'Atp di Pechino - ha deciso di non prendere parte al torneo indoor austriaco in programma dal 21 al 27 ottobre, che lo avrebbe visto scendere in campo da campione in carica. (Tuttosport)