Morta l'attrice e doppiatrice Ludovica Modugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In teatro a soli 7 anni interpretò Alcesti di Euripide, con la regia di Guido Salvini
Aveva iniziato a lavorare a 4 anni nel primo romanzo sceneggiato prodotto e trasmesso in Italia, Il dottor Antonio.
Il suo primo doppiaggio è arrivato poco dopo quando dette la voce al bambino protagonista dell’indimenticabile quanto tragico film ‘Marcellino pane e vino’.
Ludovica Modugno, morta oggi a Roma a 72 anni, è stata un’attrice e doppiatrice importante nel panorama artistico italiano. (Corriere del Ticino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È morta a 72 anni la popolare attrice e doppiatrice italiana Ludovica Modugno. È stata protagonista del teatro e del cinema italiano dall'età di 7 anni. (La Stampa)
Lutto nel mondo del cinema, si è da poco spenta la nota attrice e doppiatrice Ludovica Modugno. L’attrice aveva avviato la sua carriera quando era solo poco più che una bambina in qualità di doppiatrice per il grande cinema. (Solonotizie24)
È morta l’attrice e doppiatrice Ludovica Modugno, aveva lavorato ai film di. Ciao mamma/zia Ludovica“ (Booble Italia)
Nella sua carriera aveva dato la voce a tante dive del cinema internazionale come Meryl Streep ed Emma Thompson, era attrice, doppiatrice e anche direttrice del doppiaggio. Ludovica Modugno non c'è più. (leggo.it)
In teatro a soli 7 anni interpretò Alcesti di Euripide, con la regia di Guido Salvini. Il suo primo doppiaggio è arrivato poco dopo quando dette la voce al bambino protagonista dell'indimenticabile quanto tragico film Marcellino pane e vino. (Today.it)
Checco Zalone lancia ‘La Vacinada’: l’artista invita a vaccinarsi con la star di Hollywood! Il noto attore Checco Zalone è stato colpito da un lutto: l’artista ha mostrato tutto il suo dolore in un post sui social. (SoloGossip.it)