Steph Curry commenta la sconfitta contro LeBron James

Steph Curry non basta ai Golden State Warriors, contro i Lakers arriva la 14esima sconfitta stagionale. Le parole del quattro volte campione NBA Nel match di Natale contro i Los Angeles Lakers, Stephen Curry ha dato spettacolo al Chase Center di San Francisco, mettendo a referto 38 punti, 6 assist con 8 su 15 da tre punti. Tuttavia, la sua prestazione non è bastata a fermare la crisi recente dei Golden State Warriors, che sono usciti sconfitti con un punteggio di 120-116. (Dunkest)

Se ne è parlato anche su altre testate

E i Suns danno un calcio alla crisi dominando la Denver di Nikola Jokic, costretta a inchinarsi a Kevin Durant. I Lakers vincono a casa di Steph Curry all’ultimo secondo, con una prodezza di Austin Reaves, il mattatore inatteso. (La Gazzetta dello Sport)

Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)

TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)

NBA, le partite del 26 dicembre: gli highlights

James e Rives decisivi, ai padroni di casa non basta il top-scorer Curry ROMA (ITALPRESS) - Va ai Los Angeles Lakers il derby californiano con i Golden State Warriors andato in scena nella notte italiana della regular-season dell'Nba. (Tiscali)

L'aggiunta di due partite NFL a Natale (trend iniziato nel 2020), tra l'altro trasmesse in esclusiva da Netflix, è l'ennesimo colpo subito dalla Lega di Adam Silver che, per tradizione, ha tutto per sé il Christmas Day addirittura dal 1946 . (Eurosport IT)

E i Suns danno un calcio alla crisi dominando la Denver di Nikola Jokic, costretta a inchinarsi a Kevin Durant. Questa la vetrina della tre partite Nba di Natale giocate nella notte italiana. (La Gazzetta dello Sport)