Serie A, la classifica aggiornata: Napoli primo, ma sono tutte lì!

Con il monday night dell’Olimpico fra Lazio e Cagliari – concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa – termina l’undicesima giornata di Serie A. ammucchiata in vetta: al comando troviamo sempre il Napoli con 25 punti, ma il pesante ko interno degli azzurri contro l’Atalanta ha portato la Dea (in coabitazione proprio con i biancocelesti e la Fiorentina) a quota 22, precedute al secondo posto dall’Inter con due lunghezze in più. (Il Napoli Online)

Su altri giornali

Un turno che ha visto il successo netto dell’Atalanta al Maradona contro il Napoli.Inter, Juventus e Milan approfittano del passo falso della squadra di Conte e si rifanno sotto. Con il successo di misura della Lazio sul Cagliari all’Olimpico si è conclusa l’11ª giornata di Serie A (Calciomercato.com)

Fantacalcio, Top & flop 11^ giornata Tengstedt: sfrutta un regalo di Zalewski e ne approfitta per segnare il suo quarto gol in 10 partite, bottino niente male per l'attaccante all'esordio in serie A. (TUTTO mercato WEB)

Venezia 8 Atalanta 22 (Firenze Viola)

Serie A, la TOP 11 della 11ª giornata: Lookman inarrestabile, Reijnders sale in cattedra, Dimarco uomo assist

Si è giocata l’11a giornata di Serie A che si è aperta con il ritorno alla vittoria in casa del Bologna che batte il Lecce di misura grazie a una rete nel finale di Orsolini. Nelle gare della domenica show dell’Atalanta che vince 3-0 a Napoli con la doppietta di Lookman e del solito Retegui. (PianetaEmpoli.it)

La sfida tra Lazio e Cagliari, disputata all’Olimpico e conclusa con la vittoria dei biancocelesti per 2-1, ha chiuso l’11ª giornata di Serie A. La formazione di Marco Baroni ha avuto la meglio sui sardi grazie alle reti di Dia al 2’ e Zaccagni su rigore al 76’, vanificando il pareggio provvisorio di Luvumbo al 41’. (Cagliari News 24)

Anche l'undicesima giornata di Serie A è andata in archivio dopo i tre posticipi giocati lunedì. La Top 11 di GOAL: i migliori giocatori dell'11° turno della Serie A 2024/25. Chi sono stati i grandi protagonisti? (Goal Italia)