Milan, la probabile formazione contro il Venezia

Il Milan deve iniziare a carburare. Solo due punti in tre partite per i rossoneri, che adesso affrontano il Venezia in una gara che sa già di dentro o fuori. Sarà fondamentale vincere, ma gestendo le energie: dopo la partita di sabato, infatti, ai rossoneri spettano le sfide contro Liverpool e Inter, e anche per questo Fonseca sta pensando a qualche rotazione. Credits: Andrea Rosito Le possibili scelte di Fonseca Ancora 4-2-3-1 per Fonseca, ma con grosse novità rispetto al pareggio contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani dalle 20:45 il Milan affronterà il Venezia a San Siro nel match valido per la 4° giornata di Serie A. Rispetto alla squadra vista contro la Lazio prima della sosta delle nazionali ci potrebbero essere alcune novità nell’11 titolare di Fonseca (Milan News 24)

Paulo Fonseca ha parlato prima della sfida con il Venezia. Per lui il Milan ha l'obiettivo dello scudetto, i giocatori ci credono Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa pre Milan-Venezia. Il tecnico portoghese conferma che l'obiettivo resta lo scudetto, nonostante le brutte prestazioni nelle prime tre giornate. (Pianeta Milan)

Milan Venezia – Per centrare la prima vittoria stagionale (e con un occhio di riguardo per la Champions League), mister Fonseca è pronto a rivedere l’undici titolare che domani sera scenderà in campo contro il Venezia per la 4^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Fonseca ci crede: "L'obiettivo del Milan resta vincere lo scudetto" (Tutto Napoli)

"Dopo queste prime tre partite, avere 70mila spettatori è una grande dichiarazione di amore. È anche una grande responsabilità per noi, per continuare a evolverci e rendere i tifosi orgogliosi di noi. Domani 70mila spettatori a San Siro. (Tutto Venezia Sport)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia. Il portoghese ha parlato anche di Maurizio Sarri e le sue dichiarazioni su Ruben Loftus-Cheek: Sarri ha detto che Loftus-Cheek è una mezz'ala fatta e finita. (Milan News)